Avviso nuovi iscritti IC Settimo III

Buongiorno a tutti/e e buon fine vacanze.

In data odierna sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo per le classi prime della Scuola Secondaria di Settimo III, sede Gramsci e succursale Matteotti.

Contestualmente sono state inviate le credenziali del registro elettronico per TUTTI i nuovi iscritti (Infanzia, Primaria, Scuola Secondaria di Primo Grado).

La prossima settimana saranno inviati a tutti i nuovi iscritti anche le credenziali per accedere alla piattaforma online Google Workplace for Education (ex Gsuite) per permettere ad ogni nuovo allievo di integrare la didattica tradizionale con le attività digitali.

Le principali notizie relative all’inizio dell’anno scolastico saranno pubblicate sul sito della scuola e all’interno del registro elettronico.

Cordiali Saluti

Massimo Sapia