Scuola Primaria: Incontro con le Famiglie delle future classi prime Martiri e Morante

people sitting on green lawn grass while doing hands up at daytime AA 2020 2021

Scuola Primaria: Incontro con le Famiglie delle future classi…

Ai genitori degli allievi Nuovi Iscritti 2022 2023 alla Scuola Primaria Martiri e Morante IC Settimo 3IC Settimo 3

OGGETTO: SCUOLA & COMUNITÀ: APRIAMO IL DIALOGO  – INCONTRO CON LE FAMIGLIE

Si comunica che la Scuola Primaria  IC SETTIMO3 (Plesso Morante e Plesso Martiri)  ha indetto una giornata dedicata ai genitori degli allievi in ingresso nell’a.s. 2022/2023 per avviare con le famiglie una modalità dialogante e partecipativa rispetto ai temi della Comunità Educante.

L’incontro sarà condotto e moderato, prevedendo e auspicando la partecipazione attiva di tutti i presenti, dal Dirigente scolastico Massimo Sapia, la Pedagogista dott.ssa Marisa Cirulli e la Psicologa Scolastica Dott.ssa Patrizia Camedda.

L’incontro avrà luogo Mercoledì 25 maggio 2022 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 in presenza presso il nostro Istituto ( in Via S.Allende, 1 – Settimo Torinese)

Occorre prenotare la propria presenza compilando il form di adesione al seguente link.

Per il rispetto delle normative Covid la partecipazione sarà limitata a due persone per nucleo familiare. La capienza totale della sala è di 50 persone. Qualora venisse raggiunta la capienza massima verrà organizzato un secondo incontro.

Massimo Sapia